ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 04 MARZO 2018: Servizio di trasporto ai seggi per elettori fisicamente impediti

IL SINDACO
RENDE NOTO

Che in occasione delle elezioni politiche e regionali del 04/03/2018 viene garantito ai sensi dell’art.29 della Legge 05/02/1992 n.104 un servizio di trasporto pubblico al fine di favorire il raggiungimento dei seggi da parte degli elettori soli e fisicamente impediti , che non possono utilizzare mezzi propri.

 

Il trasporto verrà eseguito gratuitamente con la collaborazione dell’ associazione “IL SOLE” e sarà svolto nella giornata di:
DOMENICA 04 marzo 2018 secondo l’orario concordato con l’Ufficio Elettorale.

 

Ai fini di un ordinato svolgimento del servizio, si invita chi fosse interessato ad effettuare la prenotazione telefonando all’Ufficio Elettorale del Comune (tel. 035-4182858)

 

Occorre comunicare il nominativo della persona da trasportare, l’indirizzo ed un recapito telefonico.

 

Si precisa che gli autisti non effettueranno servizio di prelevamento e di assistenza , e pertanto l’assistito da trasportare dovrà essere accompagnato da una persona di fiducia.

Verdellino, 19/02/2018

IL SINDACO
F.to ZANOLI Silvano