E’ convocato il Consiglio comunale per VENERDI’ 25 GIUGNO alle ore 20.00 in modalità a distanza tramite videoconferenza da remoto e in diretta streaming.

ORDINE DEL GIORNO

• Comunicazioni del Sindaco. Approvazione verbale seduta precedente.
  • Conferimento di cittadinanza onoraria ai coniugi Guerra
  • Piano attuativo di iniziativa misto pubblico-privata in variante al Piano di Governo del Territorio- Approvazione ai sensi degli artt.13  e 14  della L.R. 11.03.2015 N.12 e s.m.i.-
  • Nomina Revisore dei conti per il triennio 2021-2024
  • Nuovo regolamento per la disciplina della tassa comunale sui rifiuti (TARI): approvazione.
  • Approvazione Piano Economico Finanziario TARI anno 2021
  • Approvazione tariffe TARI anno 2021.Riduzioni Covid anno 2021.

Si avvisa che, in considerazione dell’emergenza epidemiologica in corso, la seduta del Consiglio Comunale si svolgerà in modalità a distanza tramite videoconferenza da remoto.

I cittadini potranno seguire i lavori del Consiglio Comunale in diretta video, collegandosi da PC, tablet o  smartphone al seguente URL: https://verdellino.consiglicloud.it/home