Aggiornamento degli albi dei GIUDICI POPOLARI della Corte d’Assise di Bergamo e della Corte d’Assise di Brescia – Domanda entro il 31 luglio 2017

I cittadini interessati all’iscrizione negli elenchi dei Giudici Popolari devono compilare la domanda riportata qui sotto e disponibile presso l’Ufficio Anagrafe, e farla pervenire entro e non oltre il 31 luglio 2017 all’Ufficio protocollo di questo Comune.

I Giudici Popolari per le Corti di Assise devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
a) Cittadinanza italiana e godimento dei diritti civili e politici;
b) Buona Condotta morale;
c) Età non inferiore ai 30 e non superiore ai 65 anni;
d) Licenza di scuola media di primo grado di qualsiasi tipo;

I Giudici Popolari per le Corti di Assise di Appello, oltre i requisiti di cui alle lettere a)-b)-c) devono essere in possesso del:
e) Diploma di scuola media di secondo grado di qualsiasi tipo.

Per qualsiasi informazione rivolgersi all’Ufficio Anagrafe del Comune – tel.  035 – 4182858.