Piano di sicurezza MAIER CROMOPLASTICA

AGGIORNAMENTO RAPPORTO SICUREZZA AZIENDA A RISCHIO INCIDENTE RILEVANTE Ex artt. 6 – 8 D. Lgs. 334/99

02 Giugno 2023

AGGIORNAMENTO RAPPORTO SICUREZZA AZIENDA A RISCHIO INCIDENTE RILEVANTE
Ex artt. 6 – 8 D. Lgs. 334/99

– Con comunicazione acquisita al protocollo generale dell’ente in data 11/09/2014, in atti n. 10400, la ditta MAIER CROMOPLASTICA SPA – avente Sede in Verdellino, rende noto l’aggiornamento del Rapporto di Sicurezza dello stabilimento sito in Via Oslo, 3 redatto ai sensi artt. 6, 7 e 8 del D. Lgs. 334/99.

– La documentazione trasmessa contiene la scheda informativa per la cittadinanza e per i lavoratori e la notifica agli enti competenti – Tale documentazione può essere visionata consultando il sito internet del comune di Verdellino alla voce: “PIANO EMERGENZA COMUNALE”.

AGGIORNAMENTO RAPPORTO SICUREZZA AZIENDA A RISCHIO INCIDENTE RILEVANTE
Ex artt. 6 – 8 D. Lgs. 105/2015
– Con comunicazione acquisita al protocollo generale dell’ente in data 01/06/2016, in atti n. 7777, la ditta MAIER CROMOPLASTICA SPA – avente Sede in Verdellino, rende noto l’aggiornamento del Rapporto di Sicurezza dello stabilimento sito in Via Oslo, 3 redatto ai sensi artt. 6, 7 e 8 del D. Lgs. 105/2015.

Il file relativo all’intero Rapporto di Sicurezza è scaricabile accedendo ai seguenti link:

www.ecosphera.net/upload/files/luisella/MAIER/VERDELLINO/Allegato_SDS_MaierCromoplasticaVerdellino.rar

www.ecosphera.net/upload/files/luisella/MAIER/VERDELLINO/Allegato_FileVettoriale_MaierCromoplasticaVerdellino.rar

www.ecosphera.net/upload/files/luisella/MAIER/VERDELLINO/RDS_rev02_MaierCromplasticaVerdellino.rar

Pagina aggiornata il 02/08/2023, 16:04