Servizio gestione del patrimonio

Il Comune di Verdellino dedica ai propri cittadini un servizio nuovo e moderno per utilizzare al meglio i denari dei contribuenti.
Per questo motivo il cittadino ha a disposizione una Centrale Operativa per richieste di intervento, segnalazione guasti o informazioni sui servizi forniti.

Cos’è il global service manutentivo:
E’ un sistema di gestione del patrimonio in grado di fornire un servizio al cittadino di livello elevato e una reale programmazione della manutenzione ordinaria per garantire le condizioni di sicurezza, efficienza e valore del patrimonio nel tempo.

A chi è rivolto:
Principalmente ai cittadini che possono segnalare in modo rapido ogni problema relativo ai servizi gestiti, in particolare:

  • Strade e suolo pubblico
  • Segnaletica stradale
  • Arredo urbano
  • Servizi cimiteriali
  • Gestione immobili comunali (edile, falegname, fabbro, idraulico, elettricista, ascensori e antincendio)

Come segnalare:
da lunedì a sabato
dalle 8.00 alle 19.00

numero verde 800.968616
* via fax al numero : 035.4233193
* telefono: 035.4522291
* via e-mail : centrale@arcaitalia.com
* oppure cliccando qui e compilando l’apposito modulo di segnalazione

 

Allegati

  • pdf Brochure
    Dimensione file: 2 MB Downloads: 2