Albo pretorio online

Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Verdellino.
Nell'archivio sono consultabili tutti i documenti che devono "essere affissi" dal 1° gennaio 2011 in poi.
Il numero di giorni in cui un documento rimane pubblicato all'albo pretorio dipende dalla tipologia (es: le deliberazioni: 15 giorni), scaduto il periodo di affissione tale documento non sarà più consultabile in questo archivio.

Si precisa che fino al 31/12/2010 l'Albo elettronico è complementare all'Albo Pretorio fisico presso il quale vengono affissi gli atti in forma cartacea .

Scarica il modulo di richiesta pubblicazione su Albo Pretorio:

Informativa sulla privacy

(ai sensi degli articoli 13 e 7 del D.Lgs. 196/2003)

Modalità di trattamento dei dati

I dati personali sono trattati con strumenti informatici per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Sono adottate tutte le misure di sicurezza necessarie  per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

Diritti dell'interessato

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno diritto di ottenere le informazioni sui dati personali che lo riguardano, ai sensi di quanto dispone l’art. 7 D.Lgs. n. 196/2003.

È sempre possibile, in modo indipendente rispetto all'albo pretorio, la consultazione on line di molti archivi gestionali, utilizzando la sezione

L'accesso ai documenti on line non esonera l'utente dalla verifica delle stesse sulle fonti ufficiali, reperibili, insieme ad eventuali allegati, presso gli uffici comunali. Le copie dei documenti  pubblicati sul sito non sostituiscono in alcun modo quelle rilasciate dall'ente ai fini stabiliti dalla legge.

ATTIVAZIONE
PAGO PA