Guida dei servizi on line

Servizio Descrizione del servizio online
 Arca Numero verde 800.96.86.16 Segnala un guasto
Il Comune di Verdellino dedica ai propri cittadini un servizio nuovo e moderno per utilizzare al meglio i denari dei contribuenti. Per questo motivo il cittadino ha a disposizione una Centrale Operativa per richieste di intervento, segnalazione guasti o informazioni sui servizi forniti
Puliamo app
L’applicazione fornisce tutte le informazioni necessarie per una corretta raccolta differenziata. Inoltre, consente di segnalare situazioni anomale (come ad esempio: discariche abusive, cestini pieni etc...) e di conoscere l'ubicazione delle piattaforme ecologiche.
Mensa scolastica
Nuovo sistema informatizzato nella gestione della refezione scolastica.
Per maggiori informazioni leggi il FOGLIO INFORMATIVO
  I.U.C.
Il calcolo IMU - TASI è il servizio web GRATUITO che permette di determinare il valore delle imposte IMU - TASI e di compilare, generare e stampare il modello F24 per il pagamento delle rate previste con i nuovi codici tributo, conoscendo la rendita e la categoria catastale dell’immobile.
Cartografia S.U.A.P. Destinatari di questo servizio innovativo sono le imprese e le associazioni di categoria ma anche i professionisti e cittadini, che avranno come unico interlocutore lo Sportello Unico per le Attivita' Produttive e (S.U.A.P.) per ottenere le autorizzazioni ed i permessi necessari all’esercizio di un’attività produttiva.
S.U.E.
Lo sportello telematico unificato è uno strumento pensato per semplificare le relazioni tra le imprese, i professionisti, i cittadini e la pubblica amministrazione, attraverso la presentazione totalmente telematica delle istanze.
Biblioteca on-line
Link per raggiungere comodamente da casa il sistema bibliotecario provinciale
Albo per la pubblicazione delle deliberazioni, delle ordinanze, dei manifesti e degli atti che devono essere portati a conoscenza del pubblico per disposizione di legge o di regolamento.

Contatti I contatti del Comune per trovare le risposte ai temi di competenza dell'ente.
Modulistica Tutti i moduli scaricabili online aggiornati secondo le ultime disposizioni di legge
Newsletter Un canale di comunicazione privilegiato che consente ai cittadini di restare aggiornati sugli eventi del Comune. Basta iscriversi!
Cartografia Cartografie SITer@ è il sito cartografico nato per dare visibilità ai dati cartografici informatizzati e banche dati associate, raccolti ed elaborati dalla Provincia di Bergamo.
Indice PA
Link al sito dell'Indice delle Pubbliche Amministrazioni (PA) per le ricerche sulla Posta Elettronica Certificata e le informazioni sulle strutture organizzative delle PA, centrali e locali.