DOTE SCUOLA – Buono scuola a.s. 2020/2021

La Regione Lombardia ha aperto il bando per il contributo “Buono scuola”, contributo finalizzato a sostenere gli studenti che frequentano una scuola paritaria o pubblica che preveda una retta di iscrizione e frequenza per i percorsi di istruzione.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma informativa Bandi online all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it a partire:

dalle ore 12:00 del 05/10/2020 ed entro le ore 12:00 del 26/11/2020.

E’ necessario  essere in possesso del codice SPID, oppure carta dei servizi CRS/CNS con il PIN.

Tutti i dettagli relativi alla procedura guidata di presentazione delle domande sono definiti all’interno di un manuale appositamente predisposto, disponibile all’interno del Sistema informativo dalla data di apertura del Bando.

La domanda di Dote scuola – Buono scuola può essere presentata da uno dei genitori o altri soggetti che rappresentano lo studente beneficiario. Lo studente maggiorenne può presentare personalmente la domanda, dichiarando la sussistenza dei requisiti sopradescritti.

Per ulteriori informazioni, cliccare al seguente link:

https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/bandi/istruzione-formazione-lavoro/diritto-dovere-istruzione/dote-scuola-buono-scuola-s-2020-2021-RLE12020011322  .